Notizie Milan, El Shaarawy su Allegri: “Rispetto le Scelte, Nessun Problema”

El Shaarawy Giocatore Milan

Stephan El Shaarawy è tornato ieri nella sua terra d’origine (Savona), premiato dalla società sportiva Carcarese in occasione della presentazione del Torneo giovanile Internazionale ‘Città di Carcare’ che avrà luogo dal 10 al 12 maggio prossimi.

Allegri allenatore milanLa serata di premiazione è passata in secondo piano dopo l’esclusione dell’attaccante savonese dai titolari per Milan-Napoli da parte di Allegri (“L’ho trovato un po’ stanco dal punto di vista mentale, le scelte le faccio io“).

El Shaarawy ha voluto smorzare le polemiche dopo questa sorprendente scelta tecnica del tecnico rossonero: “La mia panchina è stata una scelta tecnica del mister che rispetto, come ho sempre rispettato le sostituzioni in passato. Non c’è niente tra me e lui, c’è un bel rapporto, non c’è niente di problematico tra me e il mister. Lui mi ha dato tantissima fiducia, non c’è nessun problema.

Spenta per ora la polemica, restano le perplessità sulle vere motivazioni della scelta di Allegri di relegare in panchina il bomber rossonero proprio nella sfida al vertice col Napoli. La ‘prova del nove’ si avrà già nel prossimo turno di campionato, un’ennesima esclusione del ‘Faraone‘ sarebbe la conferma che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra i due.