Notizie Mercato Napoli, Tuttosport: “Scambio Icardi-Insigne possibile”

Tuttosport lancia l'ipotesi di una clamorosa quanto improbabile ipotesi di scambio Icardi-Insigne

Da alcuni giorni circola la voce di un forte interessamento dell’Inter per Lorenzo Insigne, ecco che Tuttosport ha nella sua edizione quotidiana lanciato una vera e propria bomba di mercato scrivendo che potrebbe addirittura esserci un clamoroso scambio Icardi-Insigne più un conguaglio a favore del Napoli.

L’Inter voglio davvero acquistare Insigne?

E’ cosa nota da tempo ormai che il Napoli vorrebbe Mauro Icardi il quale però viene da sempre dichiarato incedibile dalla dirigenza interista. Al tempo stesso l’Inter avrebbe avuto dei contatti con l’entourage di Lorenzo Insigne che proprio in questi giorni sta ridiscutendo il proprio contratto con i partenopei senza trovare ancora un’intesa, ed avrebbe addirittura offerto 40 milioni di euro ai partenopei per “Lorenzinho”.

Ancora non è ben chiaro se questa azione di disturbo dell’Inter sia “una ripicca” per il comportamento del Napoli con Icardi oppure effettivamente i neroazzurri vogliono Insigne nella propria rosa. Più probabile la prima ipotesi dato che nello stesso ruolo la squadra milanese ha Perisic.

Clamorosa ipotesi di scambio Icardi-Insigne

Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport in edicola rilancia nel suo articolo non solo l’interesse del Napoli per Mauro Icardi ma azzarda anche l’ipotesi di un possibile scambio con Lorenzo Insigne con conguaglio a favore del Napoli. “Un’idea (campata in aria) potrebbe essere il male minore solo per il Napoli: un’operazione simile – si legge su Tuttosport – potenzierebbe l’Inter sulle corsi esterne, per poi potenziare un vuoto gigantesco al centro dell’attacco“.

Leggi anche: