Notizie Mercato Napoli, Daily Express: “Chelsea offre per Koulibaly 58 milioni di euro”

Sembrava ormai terminata la telenovela di calciomercato sulla possibile cessione di Kalidou Koulibaly con un importante rinnovo ormai pronto per essere firmato ma in Inghilterra, precisamente dal Daily Express, è arrivata la notizia secondo cui il Chelsea pur di avere il difensore del Napoli sarebbe disposto a pagare 50 milioni di sterline ovvero circa 58 milioni di euro.

Il Chelsea pronto a fare follie pur di avere Koulibaly

Antonio Conte ha individuato in Kalidou Koulibaly l’uomo perfetto per rinforzare la difesa del suo Chelsea ed è disposto a fare follie pur di averlo. Il Napoli finora non ha voluto sentire ragioni ed ha rimandato al mittente qualsiasi offerta per il calciatore perno della difesa partenopea, dichiarandolo incedibile. L’ultima offerta che però i blues sono disposti a mettere sul piatto potrebbe far vacillare le convinzioni della dirigenza azzurra.

Secondo il Daily Express il club londinese avrebbe infatti pronta un’offerta di 50 milioni di sterline, circa 58 milioni di euro, per acquistare dal Napoli Kalidou Koulibaly. Una cifra pazzesca per un difensore che sicuramente farà almeno per un attimo tentennare i partenopei.

Il Napoli dichiara Koulibaly incedibile ma continua comunque a guardare sul mercato

Koulibaly è stato più volte dichiarato incedibile ma in caso di arrivo di Maksimovic dal Torino o di Domenico Criscito dallo Zenit il Napoli potrebbe pure pensare di privarsi del difensore che nel frattempo chiede anche un adeguamento di contratto. L’arrivo del serbo o del difensore italiano non comporterebbero comunque un’immediata cessione del franco-senegalese dato che sia Koulibaly che Ghoulam saranno impegnati per un messe in Coppa D’Africa e viste anche le non perfette condizioni fisiche di Tonelli, un difensore in grado di ricoprire il doppio ruolo centrale-fascia, al Napoli comunque servirebbe.

Leggi anche: