Notizie Juventus: Stadium a Rischio Squalifica e Multa per la Società?

Juventus-BayernSerata da dimenticare per la Juve, non c’è altro da dire. L’impresa tanto attesa non si è verificata, il ribaltone è rimasto un sogno nel cassetto e la superiorità qualitativa dei bavaresi è emersa anche nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Non è bastata la grinta di Conte e lo stadio stracolmo, non sono bastati gli appelli dei tifosi e dei vecchi campioni della “Signora”, il Bayern ha dominato anche a Torino e ha portato a casa una meritatissima qualificazione alle semifinali.

Rimane senz’altro una delle favorite la squadra di Heynckes, sconfitta in modo fortunoso dal Chelsea nella finale dello scorso anno e desiderosa di rifarsi e portare a casa la Coppa, mentre per la Juventus resta solo il rimpianto di non essere riuscita ad impensierire quasi mai Neuer, anche, anzi soprattutto, per la mancanza di un vero centravanti.

Ma dopo il danno, per la squadra bianconera arriva anche la beffa: lo Juventus Stadium è infatti a rischio squalifica a causa del continuo lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi durante la partita di ieri sera, mentre per la società arriverà quasi sicuramente una salatissima multa.