N’Koulou al Napoli: il Video con le Opinioni dei Napoletani che Spopola in rete

Sta diventando un tormentone. Bigon prova l’assalto al difensore del Marsiglia. Le parti sono lontane ma a Napoli è già mania. Nel video di Frank&Cerrone (in collaborazione con I Vac Pazz’ Pe’ Tte Napoli)  le risposte dei napoletani ad una domanda un po’ strana che ha per oggetto proprio il difensore trattato dal Direttore Sportivo.

La domanda a cui i napoletani sono stati chiamati a rispondere è: “Per 20 milioni lo prendereste N’Koulou?”. Un tantino imbarazzate le risposte dei tifosi in un video che, però, diventa clamoroso, esilarante e che fa il giro della rete in pochissimo tempo.

Certo sarebbe un gran colpo per la difesa di Benitez. Ma, nonostante le grandi prestazioni del Nazionale camerunense, nel caso in cui la dirigenza azzurra dovesse riuscire nell’impresa di portarlo al Napoli, il nome potrebbe diventare un vero e proprio tormentone.

ECCO IL VIDEO DI FRANK & CERRONE:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cessioni Napoli 2013-2014, Marco Donadel diventa un caso

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 7 luglio 2013