Nizza, Sneijder sfida il Napoli: “Abbiamo possibilità di vincere”

Wesley Sneijder stuzzica il Napoli dopo il suo arrivo a Nizza. Ecco cosa ha annunciato il centrocampista olandese...

Wesley Sneijder è il grande colpo di mercato che il Nizza ha piazzato prima della sfida ai playoff di Champions contro il Napoli. Il centrocampista offensivo olandese, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha lanciato la sfida agli azzurri. L’ex Inter potrebbe essere l’uomo in più dei transalpini nella doppia sfida di Champions League contro gli azzurri. Ecco quanto annunciato dal centrocampista campione d’Europa con l’Inter nel 2010.

Una carriera piena di successi quella di Wesley Sneijder. Un giramondo che ha indossato maglia pesanti come quelle di Ajax, Real Madrid, Inter e Galatasaray, con tanta voglia di stupire e vincere nonostante i suoi 33 anni d’età. Il prossimo ostacolo dell’olandese è ora il preliminare di Champions League e il Napoli.

Sneijder e le dichiarazioni sul Napoli

“Sono contento di essere qui e mi trovo già bene. Ho voglia di vincere ancora, sono qui per questo. In rosa ci sono giocatori importanti ed io che sono un vincente odio perdere. Abbiamo tante possibilità di vittoria con il Napoli; dobbiamo solo crederci. Sarò pronto per Napoli-Nizza” – annuncia Wesley Sneijder.

Il trequartista ora transalpino è pronto a dar filo da torcere al Napoli. La sfida è aperta, il doppio incontro è vicinissimo e gli azzurri attendono pazientemente il match del San Paolo contro il Nizza. Ci pensa Sneijder, però, ad accendere ancor più un clima che tra le due squadre si fa sempre più rovente.