Nizza-Napoli, Dove Vederla in Tv: Diretta in Chiaro?

Ancora ignote le decisioni di Mediaset circa la possibilità di trasmettere in chiaro la partita tra Nizza e Napoli, valida per il ritorno dei preliminari di Champions League. I tifosi azzurri, almeno quelli abbonati, potranno comunque vedere la partita su Mediaset Premium e, in particolare, su Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà trasmessa anche su smartphone, pc e tablet semplicemente ricorrendo a Premium Play.

L’appuntamento, dopo la gara di andata del San Paolo, è per il 23 agosto alle 20.45 quando Insigne & C. sfideranno i francesi a caccia della qualificazione alla fase a Gironi della Champions League. Dopo l’ottima prestazione dell’andata (condita anche da qualche errore di troppo in fase offensiva) e dopo il turnover in campionato, pare del tutto evidente che Maurizio Sarri opterà per la stessa formazione che già nell’andata ha ben figurato.

Mertens ritorna dunque al centro dell’attacco con Insigne e Callejòn sugli esterni. Attesa per Zielinski, che stavolta potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Per il resto le scelte del tecnico paiono del tutto scontate.

Nizza-Napoli, dove vederla in tv

Molti tifosi continuano comunque a chiedere dove vedere Nizza-Napoli in tv. Al momento l’unica certezza è che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD a partire dalle 20.45. Per smartphone e tablet è invece possibile scaricare l’app Premium Play e, successivamente al login, cliccare sull’area dedicata all’evento. Da pc, invece, sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale Premium Play per seguire la partita in diretta.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, nuova offerta per Schick: la Samp accetta

Nizza-Napoli, dirige l’arbitro sloveno Damir Skomina