Nizza-Napoli, Sarri in Conferenza Stampa: “Mertens non in dubbio”

Nizza-Napoli è ormai alle porte. Tra poche ore avrà luogo la gara di ritorno dei playoff di Champions League tra Nizza e Napoli valida per la qualificazione ai gironi. La partita avrà luogo domani sera ore 20.45 all’Allianz Riviera, in territorio francese. Nella conferenza stampa appena terminata, ha parlato il mister Maurizio Sarri successivamente a Koulibaly.

“Aver vinto 2-0 in undici contro nove è un rimpianto?” – chiede la stampa a Koulibaly. Ecco le prime parole del giocatore azzurro:”No, abbiamo fatto una buona partita. E’ un peccato non aver fatto il terzo gol. Però è passata adesso pensiamo a domani e non ci sono rimpianti”. Così si è espresso il giocatore azzurro che ha confermato di stare meglio rispetto alla gara di andata.

Nizza-Napoli, informazioni su Mertens

Successivamente ha parlato il tecnico Maurizio Sarri. La prima domanda è stata sulle condizioni di Mertens. Il mister ha annunciato: ” Non penso sia in dubbio, ha un colpo ad un dito del piede e stamattina le scarpe gli creavano qualche problema. Il ragazzo voleva allenarsi ma la scelta è stata mia di farlo allenare in palestra’‘.

Segue poi il tecnico dei partenpei: ”Snejjder e Balotelli? Due nomi che parlano da soli. Sono due giocatori che hanno una storia importante e sono abbastanza giovani per essere al top fisicamente. Possono incidere in maniera evidente’‘. Il tecnico si esprime infine sulle insidie del Nizza e, concludendo, afferma: ”Dobbiamo scordarci del 2-0 dell’andata. Dobbiamo andare in campo per vincere la partita. I francesi hanno ottimi giocatori poiché sono una grande squadra. Corriamo il rischio di pensare che la qualificazione sia già in pugno.”

Nizza-Napoli, Favre: “Azzurri forti a prescindere da Mertens”

Calciomercato Napoli: Pavoletti al Cagliari in prestito con Diritto di Riscatto