Nizza-Napoli, ritorno Playoff Champions: Recuperano Sneijder e Balotelli

Il tecnico Lucien Favre recupera per Nizza-Napoli i due pupilli Sneijder e Balotelli, ma le assenze nei transalpini non mancano...

Il Napoli si concentra sul campionato di Serie A e sbircia con la coda dell’occhio il Nizza di Favre. I partenopei hanno ancora in sospeso la doppia sfida dei playoff di Champions League con i francesi. Al San Paolo i ragazzi di Sarri si sono imposti con un netto 2-0, ma ora tocca ai transalpini giocare in casa. In vista di Nizza-Napoli recuperano due pupilli della formazione francese: Sneijder e Balotelli.

Recuperi importantissimi per Favre in vista di Nizza-Napoli, gara di ritorno dei playoff di Champions League in programma martedì 22 agosto. Tornano disponibili, dopo i rispettivi guai muscolari, Sneijder e Balotelli, assenti nella trasferta partenopea. Il tecnico francese ha convocato entrambi per la sfida di Ligue 1 contro il Guingamp.

Nizza-Napoli, francesi ridotti all’osso

I transalpini sono usciti totalmente bastonati dal San Paolo. Non solo Favre ha visto i suoi uomini cadere per 2-0, ma Koziello e Pléa hanno lasciato il campo per espulsione. Il primo è stato autore di un intervento killer ai danni di Zielinski; il secondo è stato espulso per doppia ammonizione.

Oltre agli infortunati Le Bihan e Cyprien, si aggiungono anche Koziello e Pléa agli indisponibili del Nizza. La scelta di Favre di convocare Sneijder e Balotelli per la sfida contro il Guingamp e la successiva contro il Napoli, può essere una mossa d’emergenza. I due pupilli del tecnico transalpino non saranno al meglio in Nizza-Napoli, poiché recuperati in extremis.