Nizza-Napoli, Playoff Champions: Probabili Formazioni e Pronostico

Si avvicina Nizza-Napoli ed ecco mostrate le probabili formazioni e il pronostico della gara di ritorno dei playoff di Champions League...

Nizza-Napoli, la resa dei conti, il test finale che permette agli azzurri di accedere ai gironi di Champions League. L’attesissimo ritorno dei playoff di Champions si avvicina sempre più ed è ora possibile ipotizzare le probabili formazioni che scenderanno in campo, azzardando inoltre il pronostico del match. I padroni di casa tenteranno di sfruttare l’Allianz Riviera per ribaltare il 2-0 subito al San Paolo. I partenopei vogliono chiudere la pratica playoff e difendere il vantaggio casalingo.

Nizza-Napoli si gioca martedì 22 alle ore 20.45 presso lo stadio Allianz Riviera. Come già noto da giorni, la trasferta è stata impedita ai tifosi napoletani. Lo stadio transalpino sarà tutto a tinta rossonera. Per quanto riguarda le probabili formazioni, nei francesi tornano a disposizione due big.

Nizza-Napoli: Probabili Formazioni

Sponda Nizza, Favre recupera Sneijder e Balotelli per la sfida contro il Napoli. Il tecnico transalpino schiererà entrambi al posto degli squalificati Koziello e Pléa. A difesa della porta francese ci sarà Cardinal, che all’andata ha parato di tutto a Insigne e compagni. Nel reparto difensivo trovano conferma Le Marchand, Dante, Jallet e Souquet; a centrocampo spazieranno Seri, Tameze, Maximin e Melou. In avanti la coppia sarà formata da Balotelli e Sneijder, che agirà da seconda punta.

Qui Napoli, Maurizio Sarri ha fatto un leggero turnover nella sfida di Serie A contro il Verona. Possibile dunque che gli assenti nel match contro gli scaligeri scenderanno in campo dal ‘1. In porta ci sarà Reina, con Albiol, Koulibaly, Ghoulam e Hysaj a completare il reparto difensivo. In cabina di regia, Diawara insidia Jorginho per un posto da titolare mentre dovrebbero trovare conferma Hamsik e Allan. L’attacco, invece, vedrà agire i tre piccoletti: Insigne, Callejon e Mertens.

Il Pronostico di Nizza-Napoli

L’incontro dei playoff di Champions League all’Allianz Riviera si prospetta un vero e proprio spettacolo. I francesi devono far gol sin dai primi minuti, dunque si potrebbero scomporre favorendo gli attacchi del Napoli. Prevista una sfida condita da numerosi gol. Gli esiti su cui scommettere sono l’Over 2,5 e il Gol. Risultato esatto probabile: 1-2.