Nizza-Napoli, Champions League: Diretta TV e Streaming

Nizza-Napoli, gara di ritorno dei playoff di Champions League, sarà visibile in diretta TV e in Streaming...

Si torna a parlare di playoff di Champions League, con Nizza-Napoli ormai alle porte. La super sfida europea va in scena martedì 22 agosto alle ore 20.45 all’Allianz Riviera. Quest’oggi il tecnico francese Favre si è esposto in conferenza stampa in merito al match di martedì sera, rivelando informazioni importanti riguardo le formazioni che scenderanno in campo. Scopriamo però se Nizza-Napoli sarà visibile in Diretta TV e in Streaming su internet.

Nizza-Napoli in Diretta TV

Il big match di Champions League sarà trasmesso in Diretta TV su Mediaset Premium. La piattaforma televisiva milanese permetterà di acquistare la partita indipendentemente dall’abbonamento detenuto. Per gli abbonati al pacchetto Premium Calcio, l’incontro sarà visibile su Premium Calcio 1 a partire dalle ore 20.00. Nizza-Napoli è disponibile anche su tablet e smartphone, attraverso l’applicazione Premium Play. Accedendo a quest’ultima e inserendo le credenziali della propria tessera Premium si apriranno le porte alla visione del match.

Nizza-Napoli in Streaming

L’affronto tra napoletani e transalpini non sarà visibile solo ed esclusivamente su Mediaset Premium. L’incontro potrà essere trasmesso anche sui numerosi siti di streaming presenti sul web. Alcuni dei quali sono a pagamento o prevedono iscrizione al portale; altri, come streamhub.hk e SaferSurf.com, sono gratuiti. Anche alcuni canali Youtube hanno recentemente trasmesso gare di Champions League in streaming gratuito.