Nizza-Napoli, Champions League: i Convocati di Sarri

Maurizio Sarri ha appena comunicato la lista dei giocatori che partiranno per la trasferta all’Allianz Riviera. Sono 23 i giocatori convocati per Nizza-Napoli, gara di ritorno dei playoff di Champions League. Tra i convocati spicca il nome di Dries Mertens, in dubbio nelle ultime ore visto il pestone rimediato nella sfida di campionato contro il Verona. Dal primo minuto di Nizza-Napoli potrebbe giocare Milik, ma il belga partirà comunque per la Francia.

Mister Sarri lascia nuovamente a casa Pavoletti, Tonelli, Strinic e Zapata. Quest’ultimi sono in corsia d’uscita e non partiranno per la trasferta in terra transalpina. Il Napoli ha l’obbligo di chiudere la pratica playoff di Champions League contro un Nizza che tenterà di ribaltare il risultato dell’andata. Nei francesi recuperano Balotelli e Sneijder, che scenderanno in campo contro gli azzurri.

Il tecnico partenopeo risponderà con i titolarissimi. L’unico che potrebbe saltare la sfida in Francia è l’incubo dei transalpini: Dries Mertens. L’attaccante belga potrebbe essere sostituito da Milik, a segno contro il Verona. Ma ecco la lista dei 23 convocati di Sarri.

Nizza-Napoli: i 23 convocati

Portieri: Reina, Rafael, Sepe; Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui; Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini; Attaccanti: Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Infortunio Mertens, salta i Playoff di Champions contro il Nizza?

Nizza-Napoli, Favre: “Azzurri forti a prescindere da Mertens”