Nizza all’Hotel Vesuvio: i tifosi napoletani fanno paura ai francesi (Video)

Ecco il video della super accoglienza che i napoletani hanno regalato al Nizza al rientro dei francesi all'Hotel Vesuvio...

Napoli-Nizza e la Champions League fanno un effetto un po’ particolare ai tifosi napoletani, giunti in gran numero fuori all’Hotel Vesuvio, struttura presso la quale alloggiano i giocatori del Nizza. Sul lungomare Caracciolo i supporters partenopei si sono resi autori di uno spettacolo unico, considerando anche il pieno periodo estivo. Napoli non è mai andata in vacanza e i 50 mila tifosi azzurri che domani popoleranno il San Paolo hanno accolto il rientro degli sfidanti al prestigioso hotel napoletano. L’entusiasmo dei partenopei ha impressionato la società francese, che ha pubblicato anche un video sul profilo ufficiale della società transalpina.

L’attesa che separa i napoletani dal sentitissimo match di Champions League è finita. Quest’oggi il Nizza si è recato all’Hotel Vesuvio per riposare in vista della sfida di domani sera. Rientrata in serata in albergo, la squadra francese è stata accolta da una bolgia di tifosi napoletani.

Tra pronostici urlati a gran voce e cori dedicati alla squadra partenopea, i tifosi napoletani hanno alzato ancor di più il clima già caldissimo. La società francese, sorpresa dal comportamento dei supporters azzurri, ha pubblicato su Instagram il video dell’accoglienza ricevuta alle porte dell’Hotel Vesuvio.

I napoletani accolgono il Nizza all’Hotel Vesiuvio: il video

Veille de #NapoliOGCN, en bas de l'hôtel des Aiglons…

A post shared by OGC Nice (@ogcnice) on