Nina Moric su Twitter, il tweet Napoli fuori dalla Champions

Nina Moric ci è ricascata e su twitter pubblica un tweet polemico contro il Napoli: “Vota sì e vuoi che esca dalla Champions”. Ancora una volta Nina Moric se la prende col Napoli e coi napoletani, da grande tifosa della Juventus vive il confronto con la squadra campana come una vera e propria rivalità.

La showgirl e tifosa bianconera provoca i supporters azzurri scrivendo sui suoi profili social: “Vota sì se vuoi il Napoli fuori dall’Europa. #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un diritto”.Il suo post è solo uno dei tantissimi che nel corso degli anni la bella Nina ha scagliato nei confronti del Napoli e di Napoli. Tralaltro, va ricordato che lei è sposata con un napoletano.

Tutti i tifosi partenopei sperano che la squadra di Sarri possa conquistarsi stasera la qualificazione agli ottavi non perdendo contro i Benfica e così smentire sul campo la Moric, che in caso contrario potrebbe scagliarsi ancora contro il popolo napoletano, magari con un altro paragone politico e attuale come quello sul voto al referendum.

Benfica-Napoli Diretta Live: Risultato in Tempo Reale