Nigeria-Argentina (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Nigeria-Argentina, terzo impegno delle due squadre ai Mondiali 2014, sarà visibile diretta tv da Sky e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Keshi e Sabella, i due commissari tecnici, sembrano aver risolto gli ultimi dubbi sugli uomini da mandare in campo. La Nigeria ha bisogno di almeno un punto per andare agli ottavi mentre l’Albiceleste va a caccia del primo posto, raggiungibile solo uscendo imbattuta. Fischio d’inizio alle ore 18 italiane del 25 giugno.

La Nigeria dovrebbe schierarsi con l’ormai abituale 4-2-3-1. Yobo sarà il perno della difesa davanti ad Enyeama; a centrocampo due mastini recupera palloni come Onazi e Obi Mikel. Emenike è ancora il prescelto di Keshi per il ruolo di centravanti: vinto ancora il ballottaggio con Ameobi e Odemwingie.

L’Argentina di Sabella, invece, conferma il 4-3-3 col quale ha vinto, pur soffrendo, contro l’Iran. In difesa, all’interista Campagnaro viene preferito l’azzurro Fernandez come compagno di reparto dell’inamovibile Garay. A centrocampo, Mascherano sarà il regista, affiancato da Gago e Di Maria. Davanti, tridente stellare con Messi ed Aguero a supportare Higuain.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Nigeria (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Azeez, Moses; Emenike.

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Gago, Mascherano, Di Maria; Messi, Higuain, Aguero.

TUTTO SUI MONDIALI 2014

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Ciro Esposito, condizioni gravi. La madre: “Resto qui”

Ciro Esposito, Morto il tifoso napoletano ferito a Roma