Nicolas N’Koulou a Napoli, Bigon prepara l’offerta

Il difensore camerunense, Nicolas N’Koulou, in questi ultimi giorni è stato accostato sempre più al Napoli, forse per volontà di Benitez o forse proprio per volontà di Bigon che conosce bene il giocatore. Il cartellino del difensore dell’Olympique Marsiglia si aggira intorno ai 16 milioni di euro ma la trattativa sarà tutt’altro che facile.

Il presidente della squadra francese Vincent Labrune ha dichiarato: “La mia posizione non è cambiata: N’Koulou non è vendita nè per 10, nè per 15 e neanche per 20 milioni di euro. Sono stato molto chiaro con i club che mi hanno chiesto il giocatore”. Parole che quindi fanno capire che il giocatore classe 1990 è un pezzo pregiato della squadra e che soltanto con una cifra importante, il numero uno della squadra marsigliese potrebbe incominciare a ragionare; nonostante ciò si cercherà comunque di portare a tutti i costi il giocatore a Napoli.

Rami

L’alternativa per la squadra partenopea sarebbe comunque il difensore, attualmente in forza al ValenciaAdil Rami con il quale sarebbe molto più facile aprire una trattativa visto il valore di mercato del giocatore, che si aggira intorno ai 9-10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>N’Koulou al Napoli, rifiutati 15 milioni

LEGGI ANCHE –>Mercato in Entrata, Tutte le trattative concluse

LEGGI ANCHE –>Rami al Napoli, la trattativa

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 6 luglio 2013

Gomez al Napoli, offerta al Bayern Monaco per il Centravanti