News Calcio Napoli, Benitez e De Laurentiis a cena per parlare di mercato

Terminato il ritiro a Dimaro, Benitez e De Laurentiis si sono rivisti ad Ischia dove il patron azzurro si trovava in vacanza per una cena durante la quale i due hanno fatto il punto sul mercato della squadra, delineando strategie future, sia per quanto riguarda la campagna acquisti che le cessioni per sfoltire una rosa che sta diventando ormai corposa.

Dopo un pomeriggio di relax a Lacco Ameno, dove ha anche ricevuto un corno portafortuna da un tifoso che lo ha incontrato per strada, ieri sera Benitez si è poi spostato a Barano, dove lo aspettava il presidente al Focolare, noto ristorante situato nel bosco del Cretaio. I due hanno messo sul tavolo tutti i nomi che Bigon sta seguendo per cercare di riempire almeno due caselle, quella dell’attaccante di riserva e del mediano di qualità.

aurelio de laurentiis presidente napoli

Dopo la cena, i due sono tornati autonomamente ai rispettivi alberghi e in mattinata sono partiti assieme alla volta di Napoli in quanto Benitez aveva programmato una seduta pomeridiana mentre il presidente è impegnato a limare le ultime cose per la presentazione di domani sera in occasione dell’amichevole col Galatasaray.

Leggi anche–> Gargano vicino all’Atletico Madrid

Leggi anche–> Napoli, si allontana Cardozo

Leggi anche–> Tante novità su Premium per i tifosi del Napoli