Nestorovski al Napoli, Zamparini: “Ho detto no a De Laurentiis”

Continuano le voci sui possibili attaccanti accostati al Napoli. Stavolta a parlare è il presidente del Palermo Zamparini che “fa la spia” riguardo un interessamento della società azzurra per Ilija Nestorovsky, attaccante della squadra siciliana che ha segnato finora 7 reti in questo campionato di Serie A. Il patron dei rosanero avrebbe però stroncato sul nascere la richiesta dei napoletani.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo una eventuale offerta avanzata dal presidente De Laurentiis alla società palermitana. Secondo quanto sostenuto dal presidente rosanero, il patron del Napoli gli avrebbe inviato un sms nel quale chiedeva l’attaccante macedone Nestorovski, ottenendo una risposta negativa, almeno per quanto riguarda l’imminente mercato di gennaio 2017Un mese e mezzo fa mi arrivò un messaggio da De Laurentiis, in cui mi chiedeva il giocatore, io gli ho risposto di no. A gennaio non lo cederò. Ne riparleremo magari per l’estate, anche se non ho intenzione di cederlo neanche in quella finestra di mercato”.

Sembra dunque che “quest’affare non s’ha da fare”, sempre se le parole di Zamparini riguardo l’interessamento della società partenopea per Nestorovski corrispondono al vero. Il presidente ha addirittura paragonato il suo giocatore all’ex bomber del Milan Filippo Inzaghi“Ilija è un opportunista, come qualità l’ho equiparato a Filippo Inzaghi. Ma tecnicamente è molto meglio, in più ha un gran carattere”.

Dichiarazioni queste sull’attaccante rosanero che farebbero venire l’acquolina in bocca a qualsiasi società e molto probabilmente a Maurizio Sarri non dispiacerebbe avere a disposizione un simile talento, soprattutto in questa fase di enorme difficoltà in zona d’attacco.

Muriel al Napoli, Accordo raggiunto? Le Ultime Notizie

 

Napoli-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico

Calendario Ottavi Coppa Italia 2016-17: Accoppiamenti