Napule è di Pino Daniele al San Paolo (Video)

Napoli piange la morte di Pino Daniele, il fuoriclasse della musica partenopea, colui che è stato capace di unire il rock, il soul ed il jazz nelle sue canzoni. Risale proprio a pochi giorni fa l’ultima apparizione del cantautore napoletano in televisione nel programma su Rai 1 “La notte che verrà”.

Il grande Bluesman non ce l’ha fatta, stroncato da un infarto lascia moglie 5 figli. Sul web lo sgomento dei suoi colleghi e dei suoi fan: da Eros Ramazzotti il primo a dare la notizia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e così via tutti i grandi artisti. Pino Daniele da napoletano doc era anche un grande tifoso del Napoli. Domenica al San Paolo gli azzurri attendono la Juventus, sarebbe bellissimo omaggiare il Re della musica partenopea con una sua canzone.

Calciomercato.Napoli.it vi propone in ricordo del musicista, le immagini da brividi, di una serata al San Paolo prima del match tra Napoli ed Inter, quando con una sciarpata furono intonate le note di una delle canzoni più famose di Pino, Napul’ è.

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.

Leggi anche: