Napoli-Zaza, Corriere dello Sport: “Vuole l’azzurro”

Simone Zaza non ha mai nascosto la voglia di approdare al Napoli. Il Corriere dello Sport conferma che il calciatore ha già detto si al club partenopeo.

Napoli-Zaza l’affare si può fare. E’ il Corriere dello Sport dell’edizione odierna che lancia la notizia di calciomercato. L’ex Juve ha detto si, vuole l’azzurro a tutti costi. In verità Simone Zaza non ha mai nascosto la volontà di approdare al Napoli. Nel calciomercato estivo infatti dopo i primi contatti tra Giuntoli ed il suo entourage, il calciatore lucano si è subito dimostrato entusiasta dell’idea di indossare la maglia azzurra. La storia poi la conosciamo, la trattativa ben avviata non andò a buon fine e Simone Zaza è passato al West Ham.

La sua esperienza in Premier però non è positiva. Fino ad ora una decine presenze e segno zero nella casella gol segnati. Alla quattordicesima presenza da titolare, ne ha già fatte 9, il club inglese dovrà esercitare l’obbligo di riscatto. Una buona notizia per il Napoli che potrà trattare il calciatore esclusivamente con il West Ham. L’ex Juve è il profilo giusto richiesto da Maurizio Sarri per sopperire all’assenza di Milik. Centravanti mobile, tecnico, dotato di un gran tiro e di quella cattiveria agonistica che serve nei momenti topici di un match.

Leggi anche: