Napoli-Young Boys 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Young Boys, la quarta sfida del Girone I d’Europa League. Il vantaggio del Napoli arriva al 47-esimo del prim0 tempo dai piedi di Jonathan De Guzman. L’olandese sfrutta l’ottimo momento degli azzurri (ed il forte vento che riesce addirittura a tirar via i cartelloni pubblicitari) e con un gran tiro dalla distanza beffa il portiere avversario.

Il raddoppio, al 66-esimo, arriva sempre dai piedi di De Guzman ma stavolta il vento c’entra poco. Il merito è in gran parte di Duvan Zapata che recupera palla a centrocampo, si invola verso la porta avversaria e serve il centrocampista azzurro che, tutto solo, al centro dell’area di rigore dello Young Boys deve solo appoggiare in porta.

La serata di De Guzman però non è ancora finita. Si perché Benitez lo lascia in campo ed il centrocampista olandese ricambia la fiducia del tecnico con il gol del 3-0 che gli consente di portare il pallone a casa e di superare lo Young Boys anche in termini di differenza reti.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-YOUNG BOYS