Napoli-Young Boys: orario, diretta tv e streaming

Battuta la Roma, ora il Napoli è atteso dalla sfida contro lo Young Boys. L’obiettivo degli azzurri è quello di “vendicare” la sconfitta in trasferta con la partita perfetta in casa. La gara, valida per la quarta giornata della fase a gironi d’Europa League, sarà disputata giovedì 6 novembre alle 21.05. Considerando lo strepitoso stato di forma degli azzurri, il tecnico dello Young Boys, di origini cilentane, dovrà schierare la formazione migliore anche se, in realtà, l’ultima giornata di campionato non è stata di quelle memorabili.

Benitez opterà sicuramente per il turnover senza però strafare, soprattutto per evitare la figuraccia rimediata nella gara d’andata a Berna. Il tecnico spagnolo potrebbe far riposare chi si è speso di più nella sfida contro la Roma e lasciare spazio a chi, invece, è partito dalla panchina. In difesa probabile la conferma di Albiol e Koulibaly mentre per gli esterni ci sarà da valutare le condizioni di Maggio e Ghoulam. A centrocampo Gargano potrebbe partire titolare. In attacco probabile l’impiego di Mertens dal primo minuto.

La partita tra Napoli e Young Boys sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali di Premium Calcio e in diretta streaming, per i soli abbonati, attraverso Premium Play. La gara potrà inoltre essere seguita in diretta radio su Radio Kiss Kiss Italia e in diretta live su Calciomercato.Napoli.it

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-YOUNG BOYS