Napoli-Young Boys, le Formazioni de La Gazzetta dello Sport

Sarà turnover. Lo anticipa La Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna traccia le probabili formazioni di Napoli-Young Boys sfida valida per la quarta giornata della fase a Gironi dell’Europa League che andrà in scena alle ore 21.05. Una gara che il Napoli deve vincere per rimediare allo scivolone patito in Svizzera e che a questo punto è importante per la qualificazione, anche se il pubblico che affollerà l’arena di Fuorigrotta non sarà quello delle grandi occasioni. Secondo al rosea Benitez dovrebbe lasciare fuori, come previsto pure da Il Corriere dello Sport, Higuain e Callejon.

Infatti la rivoluzione parte proprio dal reparto avanzato dove l’unico confermato rispetto alla Roma dovrebbe essere Insigne con l’impiego dal primo minuto di De Guzman, Mertens e Zapata. Mesto dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto e sostituire Maggio, mentre sulla corsia opposta è pronto Britos. Al centro del reparto difensivo turno di riposo per Albiol sostituito dal brasiliano Henrique. A centrocampo torna Gargano che completa la mediana con Inler.

napoli-young-boys-probabili-formazioni-gazzetta-dello-sport

Leggi anche:

VIDEO: L’ANNUNCIO DEL GOL DI CALLEJON CONTRO LA ROMA

[fvplayer src=”http://www.calciomercato.napoli.it/wp-content/uploads/2014/11/callejon.mp4″ width=”640″ height=”400″ mobile=”http://www.calciomercato.napoli.it/wp-content/uploads/2014/11/callejon.mp4″ ad=”http://adx.4strokemedia.com/www/delivery/fc.php?script=apVideo:vast2&zoneid=610″ ad_skip=”yes”]