Napoli-Young Boys, le Formazioni de Il Corriere dello Sport

Mancano poche ore alla sfida tra Napoli-Young Boys valida per la quarta giornata della fase a Gironi dell’Europa League. Il Corriere dello Sport anticipa le mosse dei due tecnici e prova a delineare le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al San Paolo con inizio alle ore 21.05 e diretta in chiaro su Italia 1. Tre i titolari confermati rispetto alla gara contro la Roma e si tratta del portiere Rafael, del difensore centrale Koulibaly e dell’attaccante Insigne. Quindi via alla rivoluzione, così come già Benitez fece in Svizzera con risultati non certo soddisfacenti, ma come anticipato in conferenza stampa lui crede nel turnover e negli uomini a sua disposizione.

E così il tecnico spagnolo dovrebbe dare una maglia da titolare a Mesto e Britos sulle fasce, Henrique al centro della difesa a completare il reparto con Koulibaly. Ma poi a centrocampo spazio a Inler e al rientrate Gargano che giocherà con una maschera protettiva. Inoltre vanno dentro De Guzman e pure Zapata al posto di Higuain. Lo Young Boys invece dovrebbe presentare la migliore formazione possibile.

Queste le probabili formazioni per il Corriere dello Sport:

Napoli: Rafael, Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos, Gargano, Inler, Insigne, De Guzman, Mertens, Zapata.

Yonug Boys: Mvogo, Sutter, Von Bergen, Rochat, Leciakos, Sanogo, Bertone, Steffen, Kubo, Nuzzolo, Hoarau.

NAPOLI-YOUNG BOYS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bayern Monaco-Roma 2-0: Risultato Finale

Napoli-Young Boys, i tifosi disertano: in 10mila al San Paolo