Napoli-Young Boys: i convocati di Benitez

Ci siamo. Quando mancano ormai poco più di 24 ore a Napoli-Young Boys, ecco che la SSC Napoli ufficializza l’elenco dei convocati per la quarta giornata d’Europa League. Come preannunciato non sarà della gara Marek Hamsik, colpito da un attacco influenzale e sarà ancora out Zuniga, per l’infortunio al ginocchio destro.

Il tecnico partenopeo potrebbe quindi proporre una formazione ampiamente rimaneggiata, nonostante le pessime indicazioni della gara d’andata. Michu potrebbe a questo punto giocarsi una delle ultime chance in maglia azzurra. In difesa riposeranno senza dubbio Albiol e Ghoulam. A centrocampo spazio a Gargano ed Inler. In attacco, oltre a Michu, spazio a De Guzman e Mertens alle spalle di Duvan Zapata.

Ecco l’elenco completo dei convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Ghoulam, Britos, Henrique, Albiol, Koulibaly, Gargano, Inler, Jorginho, Mertens, Insigne, Callejon, De Guzman, Duvan, Higuain.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, news dal fronte terzini: Darmian e Arbeloa nel mirino

Napoli-Young Boys, Benitez in conferenza stampa: “Passeremo il turno”