Napoli-Young Boys: Diretta Tv in chiaro su Italia 1

Buone notizie per i tifosi azzurri che potranno assistere alla sfida tra Napoli e Young Boys in diretta tv, in chiaro, su Italia 1. Quindi, oltre alle consuetudinarie soluzioni per la diretta tv e la diretta streaming, i partenopei potranno godere del vantaggio della prima serata sulla tv generalista. In effetti ci si attende un seguito molto più ampio per la gara, almeno soprattutto rispetto alla partita di andata.

Stavolta, infatti, c’è l’effetto Roma da assorbire. Gli azzurri sono galvanizzati dalla vittoria contro i rivali giallorossi e, soprattutto, vorranno recuperare dal pessimo risultato rimediato nella gara di andata, a Berna, dove il Napoli non scese praticamente mai in campo. Gli uomini di Uil Forte surclassarono gli azzurri, nonostante la netta differenza di potenziale tra le due squadre.

Benitez allora proverà a mischiare le carte: il turnover ci sarà ma il tecnico spagnolo proverà a dare maggiore solidità agli azzurri. L’obiettivo è vincere e continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-YOUNG BOYS