Napoli-Young Boys: Diretta Tv e Streaming

Dopo la vittoria contro la Roma, la tensione per Napoli-Young Boys è altissima. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Mediaset Premium. In particolare la partita sarà trasmessa sulle frequenze di Premium Calcio e in diretta streaming attraverso la piattaforma digitale Premium Play. L’Europa League è infatti esclusiva di Premium e, quindi, non sarà prevista alcuna diretta sui canali Sky ma c’è una sorpresa per i tifosi del Napoli. Si perché Napoli-Young Boys sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Italia 1.

Intanto Benitez cerca le soluzioni migliori per gli azzurri. Dopo la batosta rimediata nella gara d’andata, che tiene il Napoli primo in classifica nel Girone I d’Europa League con Sparta Praga e Young Boys, i partenopei le proveranno tutte per rimediare e per non sfigurare davanti ad un pubblico ormai abituato ai fasti della gara contro la Roma. Nonostante tutto però il tecnico spagnolo cambierà ancora, lasciando a riposo, in vista della sfida contro la Fiorentina, molti dei titolari.

A differenza del collega spagnolo, il tecnico di origini cilentane Uil Forte, schiererà la sua formazione migliore. D’altronde la differenza tra i due gruppi è del tutto evidente e ci vorrà tutta l’abilità degli svizzeri per contenere l’enorme potenziale offensivo del Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-YOUNG BOYS

NAPOLI-YOUNG BOYS: LE PROBABILI FORMAZIONI