Napoli-Young Boys: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Sarà Radio Kiss Kiss Italia a trasmettere, anche online, la diretta radio di Napoli-Young Boys. La giornata prenderà il via con l’ampio pre-partita di Diretta Azzurra dedicato alle indiscrezioni provenienti dal San Paolo, al commento dei tifosi e agli interventi degli addetti ai lavori. Poi sarà il momento della radiocronaca, come sempre affidata a Carmine Martino, e infine ancora spazio per i tifosi che potranno commentare in diretta la prestazione degli azzurri e le interviste in esclusiva dal ventre del San Paolo.

La partita, oltre che trasmessa in diretta radio su Kiss Kiss Italia, l’emittente ufficiale del calcio Napoli, sarà trasmessa anche in diretta tv, in chiaro e in pay tv. Mediaset detiene infatti i diritti in esclusiva dell’Europa League e quindi il match sarà trasmesso su Premium Calcio e, in diretta streaming per i soli abbonati, su Premium Play.

I tifosi partenopei potranno però seguire Napoli-Young Boys anche in chiaro, su Italia 1. Mediaset, infatti, per il consueto appuntamento settimanale con il calcio e con l’Europa League, ha scelto gli azzurri quale squadra italiana del giovedì.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-YOUNG BOYS