Napoli-Young Boys, Biglietti in Vendita: prezzi e info

Saranno in vendita da domani (3 novembre) i biglietti per assistere a Napoli-Young Boys sfida valida per al quarta giornata di Europa League: CalciomercatoNapoli vi propone quindi tutte le info e le modalità per acquistare i tagliandi. I primi a poter accedere all’acquisto da domani alle 10.00 fino alle 18.00 sono gli abbonati possessori della tessera del tifoso “Club Azzurro Card” e della Fidelity Card “Fan-Away”. Insieme a loro possono accedere alla vendita nei punti vendita abilitati anche coloro che sono possessori del voucher elettronico a cui verrà consegnato un biglietto cartaceo. Poi da martedì 4 novembre, alle ore 10.00, la vendita sarà aperta a tutti.

I prezzi sono questi: Tribuna d’Onore 80 euro, Tribuna Posillipo 50 euro, Tribuna Nisida 35 euro, Tribuna Family Adulti 10 euro/minore 5 euro, Distinti 25 euro e Curva 14 euro. Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta. E chi è possessore della tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card può accedere all’acquisto del tagliando anche on line. La gara si giocherà alle ore 21.05 e il Napoli vorrà riscattare la sconfitta patita per 2-0 in Svizzera.

NAPOLI-YOUNG BOYS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Parma-Inter 2-0: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Napoli-Roma 2-0, Zazzaroni su Twitter: “Azzurri da scudetto”