Napoli-Young Boys 3-0, Carmine Martino: “Il lavoro di Benitez paga”

L’impronta di Rafa Benitez, dopo le incertezze dell’inizio di stagione, inizia a vedersi. Ne è convinto Carmine Martino, voce storica delle radiocronache partenopee che, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha commentato la vittoria del Napoli contro lo Young Boys. Per Martino il tecnico spagnolo ha avuto, ancora una volta ragione: il suo lavoro e la sua programmazione stanno ripagando gli sforzi fatti in avvio di stagione.

Un avvio di stagione sul quale ha decisamente influito la questione Mondiali e l’eliminazione dalla Champions League. Ora però il Napoli sembra essere ripartito alla grande, risponde appieno al credo tattico del mister e, se tutto dovesse continuare in questo modo, c’è da giurare che gli azzurri diventeranno, senza dubbio, una delle principali forze del campionato.

“Il lavoro di Benitez paga. Cambiano gli interpreti ma il sistema di gioco non cambia, la strada del successo è tracciata.” Queste le parole di Carmine Martino cui fa seguito una condizione imprescindibile, quella continuità che servirà a dare spessore agli azzurri in un momento come questo.