Napoli-Wolfsburg, Hecking: “Abbiamo speranze di passare il turno”

Oggi pomeriggio nella sala stampa dello stadio San Paolo si è tenuta la conferenza pre-partita dell’allenatore del Wolfsburg Dieter Hecking. Il tecnico tedesco durante l’intervista ha toccato vari temi, oltre alla partita infatti ha parlato anche della città di Napoli.

Sul sito del Wolfsburg infatti è apparso un comunicato che avvisava i tifosi tedeschi sulla pericolosità del capoluogo partenopeo: “Non sapevo nulla del comunicato apparso sul sito posso solo dire che dalla mia stanza d albergo vedo un mare fantastico e posso solo innamorarmi da quel panorama. Prendo assolutamente le distanze dal comunicato”. 

Sulla partita il tecnico tedesco assicura che non sarà una gara scontata e pregiudicata dal risultato dell’andata: “Non c’è totalmente ottimismo, il 4 a 1  dell’andata non mi è piaciuto ma siamo forti e siamo in grado di rimontare anche se, sono onesto, sarà molto difficile. Saremo senza due giocatori ma rimango convinto che la rosa è ottima, molto dipenderà dalla fortuna e dal tipo di prestazione che faremo. La squadra ultimamente ha fatto tanto nonostante abbia mostrato dei limiti col Napoli. Domani dobbiamo evitare ogni minimo errore, tutte le grandi squadre possono avere un momento di difficoltà. Non dobbiamo arrenderci e capire che ci sono ancora speranze per passare il turno”.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-WOLFSBURG

Leggi anche: