Napoli-Wolfsburg (Europa League): Shurrle e De Bruyne infortunati

Un’impresa davvero titanica aspetta il Wolfsburg giovedì sera al San Paolo, ribaltare le 4 reti dell’andata subite in casa. Non semplice il compito di Perisic e compagni, soprattutto dopo l’esito dell’allenamento di oggi. Allarme rosso in casa Wolfsburg e bollettino medico che si riempie di due nomi d’eccellenza e di prima fascia. Shurrle e De Bruyne si sono infortunati durante la seduta di allenamento e saranno out per la trasferta italiana.

La società tedesca lo ha comunicato attraverso il profilo Twitter ufficiale. Shurrle ha subito un infortunio alla spalla, mentre per De Bruyne contusione al piede. Piove sul bagnato, dunque, in casa Wolfsburg che già dovevano affrontare una trasferta disperata,ma adesso senza due calciatori chiave diventa impossibile.

Se da una parte la notizia è pessima per i tedeschi, dall’altra possono fare festa i napoletani che dovranno affrontare affranta anche fisicamente oltre che moralmente. Adesso occorre la massima concentrazione e attenzione, perché adesso c’è la consapevolezza che il Wolfsburg arriverà al San Paolo molto indebolito.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-WOLFSBURG