Napoli-Wolfsburg (Europa League): ripresi gli allenamenti

Dopo il consueto giorno di riposo concesso da Rafa Benitez ai suoi uomini, riprendono oggi, a Castel Volturno, gli allenamenti in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la convincente prestazione di domenica scorsa contro il Cagliari, con la vittoria per 3-0, c’è da preparare adesso la sfida di giovedì contro il Wolfsburg.

Higuain, Hamsik e compagni sono attesi nel centro sportivo per svolgere la sessione odierna e si intratterranno a Castel Volturno fino a giovedì, quando al San Paolo arriveranno i tedeschi pronti a lottare per ribaltare un difficile risultato. Il 4-1 portato a casa dagli azzurri diventa certezza di passaggio alle semifinali di coppa, anche se la scaramanzia è d’obbligo.

I tedeschi, infatti, per passare il turno e ribaltare il risultato devono mettere a segno quattro reti, e in un San Paolo già pronto a festeggiare non sarà impresa semplice. Il Napoli è reduce da tre successi consecutivi, merito anche del ritiro obbligato dal Presidente De Laurentis. La squadra è in forma e in condizioni eccellenti. Una nuova vittoria già si profila all’orizzonte.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-WOLFSBURG

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Notizie da Prima Pagina che ti dicono che il mondo (anche del calcio) non funziona

Calciomercato Napoli, Ferrero: “De Laurentiis mi mostri la moneta”