Napoli-Wolfsburg (Europa League): ripresi gli allenamenti

Dopo il consueto giorno di riposo concesso da Rafa Benitez ai suoi uomini, riprendono oggi, a Castel Volturno, gli allenamenti in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la convincente prestazione di domenica scorsa contro il Cagliari, con la vittoria per 3-0, c’è da preparare adesso la sfida di giovedì contro il Wolfsburg.

Higuain, Hamsik e compagni sono attesi nel centro sportivo per svolgere la sessione odierna e si intratterranno a Castel Volturno fino a giovedì, quando al San Paolo arriveranno i tedeschi pronti a lottare per ribaltare un difficile risultato. Il 4-1 portato a casa dagli azzurri diventa certezza di passaggio alle semifinali di coppa, anche se la scaramanzia è d’obbligo.

I tedeschi, infatti, per passare il turno e ribaltare il risultato devono mettere a segno quattro reti, e in un San Paolo già pronto a festeggiare non sarà impresa semplice. Il Napoli è reduce da tre successi consecutivi, merito anche del ritiro obbligato dal Presidente De Laurentis. La squadra è in forma e in condizioni eccellenti. Una nuova vittoria già si profila all’orizzonte.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-WOLFSBURG