Napoli-Wolfsburg: Diretta Tv e Streaming su Mediaset Premium

Giovedi sarà di scena al San Paolo il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Napoli e Wolfsburg. La gara potrà essere vista alle ore 21.05 in diretta Tv su Mediaset Premium (Premium calcio 1), ed in streaming per gli abbonati sulla piattaforma di Premium Play. I tifosi del Napoli che non potranno seguire il match in diretta, possono attendere la trasmissione “Speciale Europa League” che andrà in onda su Rete 4 alle ore 23.

Gli azzurri che hanno sbancato il Volkswagen-Arena vincendo per 4 a 1 sono padroni del proprio destino. Nonostante nelle ultime dichiarazioni i tedeschi hanno promesso che daranno battaglia per cercare di ribaltare il risultato, sembra difficile ipotizzare una debacle del Napoli. La gara tatticamente si è incanalata sui binari giusti, gli azzurri forti del risultato ampiamente favorevole possono sfruttare al meglio il gioco più congeniale alle loro caratteristiche: Le ripartenze.

Ma il calcio si sa non è una scienza esatta e la squadra di Rafa Benitez non deve abbassare la guardia ed evitare clamorosi cali di tensione. Il Wolfsburg per qualificarsi in semifinale deve vincere obbligatoriamente con quattro gol di scarto, mentre con l’1 a 4 si andrebbe ai supplementari ed agli eventuali calci di rigore.

TUTTE LE NOTIZIE SU
WOLFSBURG-NAPOLI