Napoli-Wolfsburg 2-2, Higuain: “Vogliamo andare avanti”

Ora il Napoli ci crede e ci credono anche i beniamini del San Paolo. Dopo Lorenzo Insigne è la volta di Gonzalo Higuain che, attraverso il profilo Twitter della società partenopea, dice la sua sul prosieguo del cammino in Europa League. L’obiettivo è ormai chiaro: il Napoli non si accontenta, il Pipita non si accontenta. La finale è ormai ad un passo.

“Vogliamo andare ancora avanti anche perché sappiamo quanto sia importante per i tifosi.” Queste le parole di Gonzalo Higuain che fanno il paio con quelle di Lorenzo Insigne. Sempre più leader della squadra, l’argentino carica i suoi in vista della sfida contro l’avversaria che verrà fuori dall’urna dei sorteggi, in programma domani alle 13.00.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Wolfsburg 2-2, Benitez: “Proveremo ad arrivare in finale”

Sorteggi Semifinali Europa League 2015: Diretta Live