Napoli-Wolfsburg 2-2, Benitez: “Proveremo ad arrivare in finale”

E’ carico Rafael Benitez dopo il passaggio del turno in Europa League e l’approdo alle semifinali: al Napoli mancava da 26 anni raggiungere in una competizione internazionale le prime quattro posizioni. Dopo il 2-2 del ritorno dei Quarti di Finale contro il Wolfsburg, il tecnico è già proiettato al sorteggio di domani: “Tutte le semifinaliste sono fortissime, ma noi siamo lì e ci proviamo anche se sappiamo che non sarà facile”. E se capitasse il derby contro l’altra italiana? “La Fiorentina la vorrei incontrare in finale”, la candida e sincera affermazione del tecnico spagnolo.

Non poteva mancare la classica domanda che di questi tempi è in voga a Napoli sul se resta o meno sulla panchina azzurra anche il prossimo anno, ma il tecnico pure questa volta non ha dato soddisfazione: “Sto aspettando qualche giorno, ne parleremo. Voglio capire qual è l’idea che si ha in società proprio per il futuro, poi dopo decideremo. Ora come ora siamo allo stesso punto, occorre aspettare, soltanto poi prenderemo la decisione”.

NAPOLI-WOLFSBURG 2-2: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Wolfsburg 2-2, il video con la sintesi di Mediaset Premium

Napoli-Wolfsburg 2-2, Higuain: “Vogliamo andare avanti”