Napoli-Virtus Entella, Diretta Tv e Streaming: non verrà trasmessa?

Infatti la terza e ultima amichevole che si disputa nel ritiro di Dimaro non potrà essere vista né in televisione e neppure in streaming perché nessuno ha acquistato i diritti di trasmissione. E così i tifosi azzurri non potranno vedere le gesta dei loro beniamini, ormai orfani di Higuain, in una gara che rappresenta comunque già uno step importante.

Infatti la gara che il Napoli affronta domani sera, ore 20.30, contro la Virtus Entella, non sarà trasmessa in diretta tv e streaming, è un bel banco di prova per la truppa di Sarri che nelle prime due uscite ha giocato contro squadre di basso rango. Questa sera invece verrà messa alla prova la difesa, ma anche l’attacco guidato da Gabbiadini in attesa di altri innesti con Lorenzo Insigne e Mertens che dovrebbero fare il loro esordio stagionale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ripescaggi Lega Pro 2016-17: le squadre

Sarri contro Higuain: “Deluso dal Pipita, sto già preparando Napoli-Juve”