Napoli-Villareal, Probabili Formazioni

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni di Napoli-Villareal, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2015/2016. Settimana importantissima per gli azzurri. Maurizio Sarri in vista della sfida contro gli spagnoli del Villareal sembra intenzionato ad applicare il turn over. Scelte obbligate per il mister toscano considerando oltre all’impegno di due giorni fa in campionato contro il Milan, la sfida contro la Fiorentina nel posticipo della settimana prossima.

Partendo dalla difesa certa la presenza di Reina tra i pali. La linea a 4 sarà formata da Maggio esterno a destra che farà rifiatare l’onnipresente Hysaj, Albiol e Chiriches coppia centrale, Strinic sull’out mancino. A centrocampo Valdifiori sarà il vertice basso e regista della mediana, ai suoi lati Allan e David Lopez che sostituirà Marek Hamsik. In attacco Mertens e Callejon a supporto di Gonzalo Higuain. Il tecnico azzurro avrebbe deciso di affidarsi al Pipita e non a Gabbiadini per scardinare la rocciosa difesa del Villareal.

L’allenatore degli spagnoli dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Napoli all’andata. In campionato Mercelino nella sfida contro il l‘Atletico Madrid ha operato un ampio turn over. L’unica novità nell’undici titolare dovrebbe essere la presenza del giovane Castillejo al posto dell’infortunato Dos Santos.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens.

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Soldado, Baptistao.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VILLAREAL

Leggi anche: