Napoli-Villareal in Chiaro su Mtv8? Gratis Lazio-Galatasaray

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Ancora una volta Napoli-Villareal non si potrà vedere in chiaro e gratis. Giovedì prossimo sarà Lazio-Galatasaray ad andare in diretta su Mtv8, da poco Tv8. I tifosi azzurri si dovranno rivolgere di nuovo alla diretta offerta dalla televisione a pagamento Sky Sport per vedere se gli azzurri riusciranno a rimontare l’1-0 patito contro il Villareal nell’andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League e quindi conquistare una qualificazione che è nelle corde della truppa affidata a Sarri.

Un Napoli che quindi ancora una volta non verrà irradiato su Mtv8 in chiaro e gratis, infatti dopo che all’andata è andata in onda Fiorentina-Tottenham questa volta sarà Lazio-Galatsaray a potersi vedere in chiaro e gratis su Mtv8. Una pratica a cui i tifosi napoletani sono abituati visto che anche nella fase a gironi si sono potute vedere gratis e in chiaro solo le ultime due gare quando il Napoli aveva già passato il turno matematicamente.

NAPOLI-VILLAREAL: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Villareal-Napoli 1-0, il Video con la Sintesi di Sky

Villarreal-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Sarri scelte azzardate”