Napoli-Villareal, Diretta Gratis Kiss Kiss Italia

Domani al San Paolo si disputerà Napoli-Villareal, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League 2015-16 che Radio Kiss Kiss Italia trasmetterà in diretta gratis. La trasferta spagnola non è andata benissimo al Napoli che ha perso 1-0 la sfida contro il Villareal, domani sera dunque gli azzurri sono chiamati a ribaltare il risultato e per farlo avranno anche bisogno del sostegno del loro pubblico che al San Paolo non mancherà.

RADIO KISS KISS ITALIA, NAPOLI-VILLAREAL: RADIOCRONACA LIVE

Non tutti i tifosi riusciranno a seguire Napoli-Villareal dallo stadio e proprio in loro soccorso giunge Radio Kiss Kiss Italia con la diretta gratis della partita. La radio ufficiale della SSC Napoli offre una doppia scelta a tutti coloro che intendono seguire la radiocronaca live di Napoli-Villareal curata da Carmine Marino. Sarà infatti possibile scegliere tra la diretta del match sulle frequenze radio accessibili con dispositivo FM o lo streaming gratis disponibile sul sito di Kiss Kiss Italia.

NAPOLI-VILLAREAL IN DIRETTA TV E STREAMING

È opportuno ricordare che Napoli-Villareal verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky, non solo dunque su Radio Kiss Kiss Italia. Non vi sarà la possibilità però di vedere la partita degli azzurri in chiaro su TV 8, di conseguenza la diretta radio resta la sola possibilità per seguirla gratis. Per avere accesso alla diretta tv o allo streaming di Sky è infatti necessario possedere un abbonamento.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VILLAREAL