Napoli – Vidal atterrato a Capodichino: si tratta di un fake ma la trattativa è già avviata.

Arturo Vidal immortalato all’aeroporto di Napoli. I tifosi erano pronti ad un’altra trattativa lampo di De Laurentiis: purtroppo di era un sosia. La trattativa per il cileno però è già avviata.

Vidal a Capodichino

Vidal e Benzema: questi i nomi chiesti da Ancelotti per il suo nuovo Napoli. Dopo le voci che confermano le trattative con entrambi i giocatori, ecco la foto che può far felice i tifosi: Vidal immortalato a Capodichino. Purtroppo per i napoletani si è poi scoperto essere solo un sosia del cileno, ma la trattativa con il centrocampista del Bayern Monaco è già avviata.

Vidal a Capodichino: tifosi in delirio. Purtroppo è solo un sosia.

Un sosia di Vidal fotografato a Capodichino manda in visibilio la città di Napoli. Sarebbe stata la seconda trattava lampo chiuda da De Laurentiis e Giuntoli nelle ultime 24 ore. Già, mai era successo che il patron azzurro trovasse un accordo con un allenatore o calciatore in tempi così brevi. Ancelotti confermato in meno di 24 ore e poco dopo le voci su una possibile trattativa per Vidal, il cileno è già a Napoli.

Vidal a Capodichino

Tutto troppo bello per essere vero, per essere una trattava di De Laurentiis: il presidente è noto per la complessità dei suoi contratti. Eppure la trattativa con il centrocampista del Bayern Monaco esiste ed è già stata avviata da Giuntoli. Dall’altro, il cileno, in rotta di collisione con i tedeschi, ha fatto sapere di gradire la chiamata di Ancelotti e di essere pronto a trasferissi. Al momento il contratto tra il Bayern e Vidal è di circa 8 milioni di euro, difficile che il Napoli possa arrivare a cifre così elevate. 

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Calciomercato Napoli, i probabili acquisti con Ancelotti

Vidal al Napoli, The Sun: “Manca solo la firma”