Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini in collegamento dal centro tecnico del Napoli ha parlato sia dell’arrivo di De Laurentiis a Castelvolturno sia della volontà della società di effettuare un mini ritiro in vista della gara contro il Verona al San Paolo.

La contestazione è un fatto nuovo e unico per la gestione De Laurentiis. Non c’era mai stato un episodio simile in dieci anni. Dura, così esplicita da parte dei tifosi del Napoli. E’ un momento difficile, la squadra si sta rendendo conto che l’unico modo per uscirne è tutti insieme” sono le dichiarazioni di Ugolini che poi parla dell’arrivo del presidente azzurro: “Proprio per questo motivo, anche oggi, era annunciata la visita del presidente Aurelio De Laurentiis. Il suo arrivo era previsto per le 15, probabilmente arriverà nel tardo pomeriggio“.

Il giornalista di Sky conclude poi il suo intervento annunciando che gli azzurri saranno in ritiro questa sera: “La squadra si ritroverà stasera a Castelvolturno, dormiranno all’Holiday Inn per concentrarsi al meglio in vista della partita molto delicata contro il Verona. Il ritiro alla vigilia di un match interno è una decisione quasi insolita per la gestione di Rafa Benitez, sicuramente un modo per ricompattare il gruppo“.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA