L’appuntamento per la radiocronaca di Napoli-Verona è su Radio Kiss Kiss Italia che garantirà ai tifosi azzurri un ampio pre e post partita con collegamenti in diretta dallo Stadio San Paolo. Poi la consueta radiocronaca di Carmine Martino e, ancora, nel post gara la possibilità per i tifosi di commentare in diretta. Nel post partita poi le interviste in esclusiva ed i commenti a caldo dei protagonisti.

Intanto per Rafa Benitez la vittoria diventa fondamentale. La sconfitta contro lo Young Boys, per come è maturata e per come è stata determinata, per l’epilogo che ha avuto, lascerà segni indelebili ancora per molto tempo. Vincere contro il Verona è quindi determinante, per la classifica, per il morale e per i tifosi. Il mister riproporrà la più classica delle formazioni, rinunciando al turnover e lanciando dai primi minuti i titolarissimi.

Aurelio De Laurentiis è in pressing sul tecnico toscano. La vittoria è l’unico risultato che conta. Le vittorie, nelle prossime gare, sono l’unica ancora di salvezza che il patron azzurro è ancora disposto ad offrire al tecnico spagnolo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA