Napoli-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sta per concludersi il campionato di Serie A 2013/2014, che chiuderà i battenti con la 38a giornata tra sabato e domenica. L’ultima partita dei partenopei in questa stagione sarà Napoli-Verona. La squadra di Rafa Benitez non ha più nulla da chiedere al campionato, dopo essersi assicurata la qualificazione alla Champions League dell’anno prossimo con molte giornate di anticipo. Al contrario, il Verona di Mandorlini può ancora sperare nel sesto posto e dunque nella zona Europa League. Per far sì che questo accada però, i veronesi dovranno dare un’occhiata anche a quello che succederà sugli altri campi in contemporanea domenica alle 20.45.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Benitez potrebbe schierare una squadra completamente rinnovata dando spazio a chi per tutto l’arco del campionato ne ha avuto relativamente poco. Ed allora in porta giocherà il giovane Colombo, spazio a Reveillère in difesa e in avanti Duvan Zapata sarà ancora una volta il perno d’attacco. Indisponibili Higuain e Hamsik. Mandorlini invece tenterà l’impresa con la formazione migliore possibile. Il tecnico gialloblù punterà tutto sul tridente Iturbe, Marquinho, Toni.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Napoli (4-2-3-1): Colombo, Maggio, Britos, Fernandez, Reveillére, Jorginho, Inler, Callejon, Pandev, Insigne, Zapata. All: Benitez.

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi, Hallfredsson, Cirigliano, Sala, Iturbe, Marquinho, Toni. All: Mandorlini.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming sulle piattaforme digitali Sky Go e Premium Calcio.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA

Leggi anche –> Squalifica San Paolo dimezzata, porte chiuse solo per Napoli-Verona

Leggi anche –> Precedenti e Statistiche di Napoli-Verona

Catania-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lazio-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming