Napoli-Verona, Hamsik ritorna al gol dopo un anno

Hamsik Giocatore Napoli

E’ tornato al gol dopo un anno di astinenza Marek Hamsik. Ci è riuscito stasera nella gara che il Napoli sta giocando contro il Verona: al 41′ ha raccolto a centro area un cross di Callejon e di destro a v olo non ha lasciato scampo a Rafael, portiere scaligero, che fino ad allora ha letteralmente compiuto diversi miracoli. Un gol, dopo i due siglati con la propria Nazionale, che scaccia l’incubo che aleggiava intorno al capitano azzurro sempre prolifico in maglia azzurra ma da un anno stoppato da infortuni e tanta sfortuna.

La dedica è stata scontata con Hamsik che ha alzato la maglietta e si portato la mano sul tatuaggio con i nomi dei due figli. Un urlo liberatorio è quello che ha esploso quando ha visto la palla entrare in rete e gonfiarla. Chissà che la rinascita azzurra non passi proprio da quella del suo capitano: di nuovo goleador.

IL GOL DI HAMSIK CONTRO IL VERONA

NAPOLI-VERONA: I VIDEOGOL

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cesena-Inter 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Verona, Miska Gargano esulta al gol di Marek Hamsik