Napoli-Verona, Diretta Live su Rai 2

Napoli-Verona ottavo di finale di Coppa Italia che si giocherà al San Paolo mercoledi 16 dicembre alle ore 19, potrà essere seguita in Tv in diretta Live su Rai 2. La manifestazione nostrana esclusiva di mamma Rai potrà essere vista per chi non ha la possibilità di vederla in televisione, in diretta streaming sul web. Basterà avere un pc, una connessione internet e collegarsi al sito www.rai.it e cliccare su diretta Rai 2.

Pochi dubbi di formazione per entrambi gli allenatori che al San Paolo dovrebbero dare spazio alle seconde linee. Sarri ha già in mente l’undici titolare, giocheranno gli stessi calciatori che ben hanno figurato nelle ultime due sfide di Europa League contro Brugge e Legia Varsavia. Gli unici dubbi riguardano la difesa e l’attacco. Uno tra Albiol e Koulibaly affiancherà Chiriches al centro della retroguardia, mentre in attacco il tecnico azzurro dovrà decidere se schierare Callejon o Insigne nel ruolo di prima punta. Del Neri anche a causa dei numerosi infortuni si affiderà a qualche giovane promettente della primavera.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Henrique, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, Callejon, El Kaddouri.

VERONA (4-3-3): Coppola; Winck, Bianchetti, Helander, Pisano; Checchin, Zaccagni, Wszolek; Jankovic, Fares, Tupta.

https://www.youtube.com/watch?v=Ycf9RHwksLo

NAPOLI-VERONA: TUTTE LE NOTIZIE