Napoli-Verona Coppa Italia, 5mila Biglietti venduti

Sarà per pochi intimi Napoli-Verona di Coppa Italia: solo 5 mila biglietti venduti. I tifosi del Napoli snobbano la Coppa Italia contro l’arcinemica squadra scaligera tanto che sugli spalti del San Paolo saranno in non più di diecimila anime. La squadra di Sarri quindi questa sera con inizio alle ore 19.00 non potrà contare sul dodicesimo uomo in campo e dovrà fare da se.

NAPOLI-VERONA, 5MILA BIGLIETTI VENDUTI

Infatti in prevendita i biglietti staccati dalle ricevitorie abilitate non sono stati più di 5mila. Tutto fa quindi prevedere che saranno al massimo 10mila i sostenitori azzurri presenti al San Paolo. Complice anche la diretta televisiva gratuita su Rai 2, ma di certo anche lo scarso appeal verso una manifestazione che solo negli ultimi turni prima della finale tira allo stadio la grande partecipazione.

PRESENTI I TIFOSI DEL VERONA

Dall’altro canto saranno ben 132 i tifosi del Verona che arriveranno al San Paolo. Tra l’altro tra le due tifoserie c’è una rivalità conclamata e quindi si presterà massima attenzione per cercare di non far venire a contatto le due schiere di supporter. Così è prevista una blindatura di massa del settore ospiti.

NAPOLI-VERONA: TUTTE LE NOTIZIE