Napoli-Verona, Auriemma: “Quattro titolari assenti”

cagliari-napoli-auriemma

Nel posticipo della 38a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 il Napoli ed il Verona si affrontano in uno stadio San Paolo in cui saranno presenti solo 10mila studenti. Sulle pagine di Tuttosport Raffaele Auriemma riferisce che per questa gara Rafa Benitez non convocherà quattro titolari che non sono al meglio della condizione e di conseguenza scatterà un mini turnover nella formazione azzurra.

Per la partita contro il Verona non saranno convocati Behrami, Hamsik, Albiol e Higuain per alcuni problemi fisici così Auriemma si pone l’interrogativo di chi potrà segnare lo storico 100° gol stagionale. Il maggior indiziato secondo il giornalista napoletano è Josè Callejon, che potrebbe centrare anche il personale traguardo delle 20 marcature stagionali. Ci sono possibilità anche per Insigne che vorrà mettersi in mostra per convincere Prandelli a portarlo al Mondiale in Brasile o anche Pandev che, così come detto dal suo procuratore alcuni giorni fa, vorrebbe rinnovare il contratto per poter chiudere a Napoli la sua esperienza calcistica.

Non si esclude la possibile sorpresa come un gol di Dzemaili o di Duvan Zapata ma comunque vada, dopo la gara Hamsik da buon capitano ha chiesto a tutti i suoi compagni di restare ancora qualche ora nel capoluogo napoletano per poter partecipare ad una cena di saluto per questa stagione appena conclusa in attesa di ritrovarsi a Dimaro il 17 luglio per il nuovo ritiro estivo.

Leggi anche -> Napoli-Verona, Probabili formazioni e Streaming

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA

 

Zapata al Torino, per Tuttosport c’è l’interesse dei granata

Gazzetta dello Sport, le Formazioni di Napoli-Verona