Napoli-Verona 6-2, Benitez: “Abbiamo dato una grande risposta”

Il Napoli batte con un rotondo 6 a 2 il Verona e riesce a dare una grande risposta a tutte le critiche ricevute dopo la brutta sconfitta contro lo Young Boys. Mattatore della serata Gonzalo Higuain che finalmente si sblocca e firma la sua personale tripletta che gli vale la palma di migliore in campo. Finalmente i tifosi partenopei hanno visto la famosa “cazzimma” nei giocatori azzurri che hanno letteralmente demolito gli avversari. Soddisfatto Rafa Benitez che ha commentato cosi la gara “È stata una vittoria importante che ci da fiducia per i prossimi impegni. Questa sera mi è piaciuto quasi tutto, chiaramente c’è sempre qualcosa da migliorare“.

Il tecnico azzurro ha poi aggiunto: “Questa bella vittoria è un segnale di quanto questa squadra possa fare. Abbiamo una rosa molto forte che è competitiva per giocare da protagonisti sia in campionato che in Europa League“. Benitez ha poi voluto sottolineare “Hamsik fa gol al di là del modulo. Higuain oggi ha realizzato una bella tripletta ma ne poteva fare anche altri di più, oggi ha messo in campo una grande determinazione e ha messo la sua rabbia a disposizione di tutta la squadra”.

Benitez poi ha commentato il silenzio stampa per i giocatori: “Parliamo solo io e Bigon. In questo momento è giusto lasciare i calciatori concentrati sui prossimi impegni. I ragazzi sono giovani e noi che siamo più anziani possiamo gestire meglio certi momenti come questi“.

Leggi anche

Napoli-Verona 6-2, la Sintesi di Mediaset Premium (Video)

Napoli-Verona 6-2, Marika Fruscio su 7 Gold (Video)