Napoli-Verona è alle porte e Calciomercato.Napoli.it vi offre tutte le info su diretta, formazioni e pronostico della partita valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014/2015. C’è molta tensione, soprattutto in casa Napoli, dopo la sconfitta contro lo Young Boys. Il patron azzurro chiede vittorie immediate per risalire la china e superare le contestazioni dei tifosi che, comunque, non si placheranno neanche in caso di vittoria contro il Verona al San Paolo. 

La gara, in programma domenica alle 18.00, appare dunque determinante con Benitez pronto a schierare dal primo minuto la formazione migliore. Turnover superato ed archiviato, almeno per adesso: l’avvio di stagione claudicante impone scelte forti soprattutto per il tecnico spagnolo finito nell’occhio del ciclone per alcune scelte discutibile, di uomini e di modulo.

Napoli-Verona sarà trasmessa in diretta tv secondo le consuete modalità, in diretta streaming sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset e in diretta radio sulle frequenze dell’emittente ufficiale del calcio Napoli.

Gli azzurri partono con il favore del pronostico: gli scommettitori danno certamente maggior credito al segno 1. Soltanto un miracolo, insomma, potrebbe salvare il Verona e condurlo a quella vittoria al San Paolo che manca dalla stagione 1982-1983. Interessanti anche le quote per under ed over con i bookmakers che prevedono una gara ricca di gol.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA

NAPOLI-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-VERONA: DIRETTA TV E STREAMING

NAPOLI-VERONA: LA DIRETTA RADIO

NAPOLI-VERONA, IL PRONOSTICO E LE QUOTE